Sargom

Da oltre 50 anni prodotti in gomma-plastica tecnico industriali

Sargom è nata più di mezzo secolo fa grazie alla felice incoscienza di due fratelli, Davide e Gualtiero Sartori, che scommisero sulla desiderosa volontà e molta fiducia nelle sicure capacità.

La prima sede (eravamo nel Giugno 1968) fu in pieno centro storico di Brescia, Via San Faustino angolo Via Pile, dove rimase per 20 anni.

Alla fine dei 20 anni il socio rimasto Gualtiero (il fratello Davide si era nel frattempo ritirato) ritenne utile allargare orizzonti e spazi e nel Gennaio 1988 ci fu l’apertura della nuova Sargom, più grande, più bella, più accessibile, in Via Volturno (sempre a Brescia) quasi di fronte alla Iveco. Dopo un altro ventennio ricco di soddisfazioni ed entusiasmo la Sargom, nel Settembre 2008, si è trasferita a Rodengo Saiano, nell’attuale sede di Via Gaetano Bertoli. Perché questi traslochi ogni vent’anni?

Risposta con cifre:

  • 1a Sede – anno 1968 (Centro Brescia) Via San Faustino: Mq. 150
  • 2a Sede – anno 1988 (Di fronte a Iveco) – Via Volturno: Mq. 1.000
  • 3a Sede – anno 2008  Rodengo Saiano: Mq. 3.000.
  • 4a Sede – anno 2021 (l’attuale sede) nuovo ampliamento a Rodengo Saiano: Mq. 3.000 + 3.000 nel capannone adiacente

L’attuale Sede ha permesso di: aumentare notevolmente la Zona Negozio, lo Stock di Magazzino (articoli tecnico/industriali gomma e plastica), il parcheggio per i clienti, e di inserire la Trasformazione Semilavorati Gomma e Plastica, con macchinari di ultima generazione, a cui se ne stanno aggiungendo altri. Infatti oggi il cliente trova, oltre ad una gamma più ricca di prodotti, anche la possibilità di particolari a Suo Disegno, eseguiti da personale tecnico della Sargom.

È possibile produrre guarnizioni in gomma compatta o espansa, particolari in Nylon Delrin come boccole profili etc.etc. eseguiti con taglio ad acqua.

Si può dire che la Sargom si pone al di sopra della media del settore?

Sì, si può, ed è sua intenzione, grazie alle giovani forze della nuova generazione, proseguire su questa strada, per essere sempre Leader; come è nella sua cinquantennale consuetudine.

Forse è anche per questo che la Sargom, al suo 50°, si sente in piena forma e con gran voglia di migliorare sempre. Ad maiora!

Sargom s.r.l. • Via G. Bertoli 15 • 25050 Rodengo Saiano (BS)
Tel. 030 317741 • Fax 030 320882 • sargom@sargom.itwww.sargom.it

Total
0
Shares
Previous Post

Pubblicato il Decreto CER sulle comunità energetiche rinnovabili e l’autoconsumo diffuso 

Next Post

È illegittimo il licenziamento comminato per superamento del periodo di comporto se il dipendente ne ha interrotto il decorso fruendo delle ferie

Related Posts
Processing...
Thank you! Your subscription has been confirmed. You'll hear from us soon.
ErrorHere