Repar2: protezioni macchine utensili

Eccellenza del Made in ltaly che ha reso l’azienda di Gorla Minore (VA) leader nel mondo in cinquant’anni di attività

Repar2 dal 1970 progetta, produce e personalizza protezioni di Sicurezza per Macchine Utensili che esporta in Europa e in tutti i Paesi del Mondo che adottano la Direttiva Macchine CE.
Una fitta Rete di Distributori e Rivenditori altamente specializzata consente di essere presente sia in tutti i continenti del globo sia all’interno delle maggiori Esposizioni Internazionali contando fra i Clienti i maggiori brand di fama internazionale.
L’obiettivo prioritario dell’azienda risiede nel costante miglioramento qualitativo dei prodotti, al fine di offrire un’ampia gamma di Protezioni Standard sempre pronte in stock, che offrono rapido montaggio, facile utilizzo, massimo comfort d’uso e ottimo rapporto qualità/prezzo, ma anche Prodotti di nuova concezione e completamente su misura.

Tutte le Protezioni, standard e personalizzate, per torni, fresatrici, rettificatrici, trapani, stozzatrici, segatrici, presse, affilatrici, sono realizzate all’interno dellíampio e moderno stabilimento di Gorla Minore, vicino a Milano. La Repar2 offre pure una vasta gamma di protezioni perimetrali, pedane antiscivolo ed in legno e lampade industriali a LED di ultima generazione.
L’engineering delle Protezioni, eseguita su sistema CAD, consente di monitorare e intervenire su tutti i prodotti sin dalle fasi progettuali, per soddisfare qualsiasi esigenza di sicurezza.  Anche quella più particolare, specifica e inusuale.
L’eccellenza a cui da sempre mira, le ha consentito di crescere costantemente, sino a diventare la prima Azienda Europea completamente Made in Italy, rigorosamente conforme alle più recenti Norme di sicurezza della Comunità Europea. 
È infatti conforme alla Direttiva Macchine 200&/42/CE (D.Lgs.n.81/2008).

www.repar2.com

Total
0
Shares
Previous Post

Integrazione Industriale

Next Post

Integrazione su robot antropomorfi di un 7° asse

Related Posts
Processing...
Thank you! Your subscription has been confirmed. You'll hear from us soon.
ErrorHere