Orlando Srl: il riferimento per i contenitori per vibratori industriali

La società Orlando srl ha acquisito una lunga esperienza produttiva nel ramo della costruzione di contenitori per vibratori industriali: ha iniziato la sua attività nel 1998, oltre 20 anni fa, con la denominazione di Cusumano Baldassare, e da gennaio 2011 l’ha cambiata con quella attuale; la sua struttura tecnica e operativa è costantemente cresciuta sapendo superare anche i momenti di crisi. 

La società Orlando srl, forte della sua pluriennale esperienza, ha raggiunto da tempo una capacità operativa che le permette di realizzare i progetti produttivi nelle varie fasi.

La dotazione tecnica della Orlando srl si è andata arricchendo di tutti i macchinari, le attrezzature e i mezzi necessari nelle varie fasi della lavorazione e adatti allo svolgimento completo di tutte le attività.

La Orlando srl si è data una struttura organizzativa che comprende tutti i servizi e le funzioni necessarie allo svolgimento della sua attività produttiva ed alla realizzazione delle commesse. I molti anni di esperienza ci permettono di rispondere alle richieste dei nostri clienti con la certezza di poter risolvere i loro problemi e di fornire un prodotto rispondente alle necessità e agli accordi, e di sicura affidabilità.

Il parco macchine a disposizione, in costante aggiornamento per garantire ai propri clienti le più moderne tecnologie presenti sul mercato, ora comprende due impianti laser fibra con la possibilità di realizzare tagli inclinati anche su materiali altoresistenziali e antiusura.

Tel./Fax +39 030 9669008 – info@orlandosrl.netwww.orlandosrl.net
Sede Legale: C/da Ferrante snc 94100 ENNA – Sede Operativa: XX Settembre 239 – 25013 Carpenedolo (BS)

Total
0
Shares
Previous Post

Tra.Mag.

Next Post

Mollificio Codega

Related Posts
Processing...
Thank you! Your subscription has been confirmed. You'll hear from us soon.
ErrorHere