In quest’ultimo anno che ha segnato tutti noi con un’emergenza che mai avremmo immaginato, R.C.e S. ha dato e prodotto ancora di più.
Nel periodo in cui ci siamo trovati a dover operare in condizioni nuove e a volte completamente insolite, del tipo di trovarci a progettare nella sala di casa nostra, R.C.e S. ha prodotto un impianto completo per la produzione di Gas Tecnici e Medicali.
Una linea che occupa al suolo 15.000 mq, composta da sei celle robotizzate che operano in completa autonomia e presidiate solamente a due operatori.
Un’impresa che quando ci è stata commissionata ci era apparsa titanica, ma che oggi è realtà!
Nove macchine automatiche, sei isole robotizzate, quattro magazzini automatici, il tutto gestito e asservito da navette AGV a guida automatica.

Oltre all’impianto in precedenza descritto R.C.e S. ha sviluppato solamente nell’ultimo anno, 85 commesse. Che hanno permesso di realizzare impianti a partire dal settore delle fonderie, passando per quello dell’elettrodomestico, per finire con il settore dell’automotive.
Oltre al nostro normale lavoro di congegnatori di sistemi automatici, R.C.e S. nell’anno del Covid-19 ha conseguito la Certificazione ISO 9001:2015 e un sistema di scansione tridimensionale associato a una stampante 3D.
Questo apparato permette a R.C.e S. di offrire un servizio di prototipazione rapida e di poter effettuare il Reverse Engineering, servizi questi molto graditi e apprezzati dai nostri Clienti che si sentono, a detta loro, ancor più rassicurati e invogliati a rivolgersi a R.C.e S.
Questi nuovi e importanti tasselli, che si aggiungono ai normali servizi che R.C.e S. offre, confermano le garanzie dei servizi che R.C.e S. dà ai propri Clienti.
Servizi e garanzie assicurate da un Team di persone che rendono R.C.e S.
un partner puntuale e professionalmente pronto ad affrontare le future sfide.
R.C.e S. di Oneda Mauro • Via Umberto I 60/S 25020 Flero Brescia • www.rces.it
