Fusa Expo: UNA REALTÀ CHE HA SUPERATO LE ASPETTATIVE!

Si è conclusa mercoledì 6 ottobre con un successo su tutta la linea, FUSA Expo, organizzato da Area Fiera,primo evento B2B in presenza a Brixia Forum dopo la riapertura.

L’evento, concepito e presentato nel corso della pandemia, è riuscito ad ottenere il sold out degli spazi con oltre 250 aziende partecipanti e ha fatto registrare migliaia di presenze, naturalmente nel rispetto di tutte le norme di sicurezza.

Un dato particolarmente positivo ottenuto fra l’altro con un target b2b e in una prima edizione assoluta. 

L’evento ha inoltre proposto un calendario di ben 39 convegni, suddivisi nei tre giorni della manifestazione, con la maggior parte degli appuntamenti andati sold out. L’opportunità di connettersi in streaming, offerta ai partecipanti da remoto, ha garantito in ogni caso l’accesso alle opportunità formative gratuite. Un palinsesto ricco e di alto livello, realizzato in collaborazione con enti, ordini e associazioni di categoria che hanno in molti casi autorizzato il riconoscimento di crediti formativi relativi alla formazione obbligatoria.

FUSA Expo si è confermata un luogo di incontro, conoscenza, aggiornamento, crescita e business per le aziende espositrici, che oltre a interagire con un pubblico qualificato, hanno potuto relazionarsi e incontrarsi fra loro in uno scambio reciproco di vantaggi e opportunità. 

Diverse aziende che hanno visitato la fiera hanno richiesto informazioni per entrare a far parte del gruppo espositivo. Si preannuncia quindi una crescita a doppia cifra per l’area espositiva nella prossima edizione che si terrà a ottobre 2022.

www.fusaexpo.it

Total
0
Shares
Previous Post

Uniti si vince

Next Post

Nuovo numero Meccanica & Fonderia Novembre 2021

Related Posts
Processing...
Thank you! Your subscription has been confirmed. You'll hear from us soon.
ErrorHere