B.UT.FER SRL

Da 46 anni al servizio della provincia di Brescia

Fondata nel 1978 da Pierino Piazza e dalla moglie Wilma Lazzari, B.UT.FER SRL si è affermata nel panorama delle forniture meccaniche, crescendo costantemente negli ultimi 46 anni. La mission dell’azienda è quella di servire la clientela a 360 gradi, ponendo l’accento prima sul servizio e poi sulla vendita di prodotti.

Specializzata nelle lavorazioni meccaniche come fresatura, tornitura, maschiatura e foratura, B.UT.FER vanta un’ampia rete di fornitori qualificati.
La B.UT.FER SRL è specializzata nelle lavorazioni meccaniche e offre un’ampia gamma di prodotti per il settore, come attrezzature per macchina utensile, utensili di staffaggio, strumenti di misura e controllo, normalizzati per stampi, attrezzi per lucidatura e finitura di metalli oltre a un completo assortimento di utensili USAG e di viteria e bulloneria di diverse resistenze.
Inoltre, dispone di articoli per la pneumatica, la lubrificazione e soluzioni per il sollevamento.
Nel 2020 ha ampliato il suo raggio d’azione acquisendo “Cingano Spa”, un nome storico nell’utensileria bresciana, negli ultimi anni sempre più specializzata nell’antinfortunistica, integrando così questo nuovo ramo nella sua offerta.

B.ut.fer srl – Via Preferita, 1 – 25014 Castenedolo – Z. I. (BS)
Centralino 030 2731909 – Fax 030 2731669 – www.butfer.it

Total
0
Shares
Previous Post

Settore terziario: nel 4° trimestre 2023 risale la fiducia delle imprese bresciane, ma pesano le incognite globali

Next Post

Sanzionata la società per le lesioni colpose subite dal dipendente durante la manutenzione programmata di notte per non intralciare l’attività produttiva

Related Posts
Processing...
Thank you! Your subscription has been confirmed. You'll hear from us soon.
ErrorHere