FOR.EL. srl fondata negli anni ’80, da due generazioni a conduzione famigliare e oggi cresciuta fino a diventare leader nella distribuzione di componenti per l’automazione industriale, sposta la propria sede da Castel Mella a Molinetto di Mazzano.
Esperienza pluriennale professionalità, continua ricerca di nuovi prodotti e tecnologie unitamente alla collaborazione di partners commerciali di chiara fama internazionale quali ABB, BALLUFF Automation, CROUZET e SITI, fanno di FOR.EL. Srl un marchio di riferimento nel mercato bresciano e lombardo per molte aziende, dalla grande industria, al quadrista, all’installatore, puntando sul Know-How, sulla automazione innovativa e sulla capacità di risposta a mercati in continua evoluzione.
Forniture di componentistica e non solo: consulenza tecnica di un team dinamico ed efficiente, assistenza personalizzata e di comparazione dei vari prodotti, flessibilità e rapidità nelle consegne creano un valore aggiunto e accrescono un progetto di sviluppo che, grazie anche al trasferimento nella nuova sede di Molinetto di Mazzano, puntano a consolidare nel tempo la soddisfazione della propria clientela sempre all’insegna della qualità dei servizi e dei prodotti.