AS Protezioni

AS Protezioni è un’azienda leader nella produzione di protezioni antinfortunistiche per macchine utensili. La ditta è nata a Villa Carcina nel 1996. I prodotti proposti hanno subito avuto riscontri positivi tanto che nel 2007 AS si è ingrandita e trasferita nell’attuale sede di Rodengo Saiano sempre in provincia di Brescia, su un’area di 2000 mq coperti. Le protezioni sono realizzate con telai in profili di alluminio, su propria progettazione o su disegno del cliente.

Nel giugno 2016 AS Protezioni ha ottenuto la Certificazione TUV ISO 9001:2008 per il proprio ciclo di produzione.

Strutture protettive personalizzate

AS Protezioni è in grado di realizzare strutture protettive per qualsiasi tipo di macchinario, sia per macchine operatrici nuove che per macchine già in uso. Le protezioni sono sempre personalizzate, curate nei dettagli e realizzate tenendo presente le direttive della normativa vigente e cercando di agevolare al massimo la futura fase operativa del cliente

Nel campo delle protezioni la produzione verte su questa gamma principale di prodotti:

 • Protezioni per macchine nuove

 • Protezioni per macchine in uso

 • Protezioni isole robotizzate

 • Cabine insonorizzate

 • Pareti divisorie

Arredo tecnico in alluminio

Grazie alla competenza acquisita AS Protezioni ha esteso la propria attività al campo dell’arredamento tecnico industriale per fornire alle aziende un’attrezzatura personalizzata in grado di sfruttare al meglio gli spazi destinati all’area di produzione.

Nel campo dell’arredo tecnico la produzione verte su questa gamma principale di prodotti:

 • Mobili industriali in alluminio

 • Banchi da lavoro in alluminio

 • Scale e pedane in alluminio

 • Carrelli

CAVA A STRAPPO

Tutta la gamma dei profili AS presenta una peculiarità: la cava a strappo. I profili con cava a strappo sono stati pensati, progettati e realizzati con lo scopo di essere utilizzati negli ambienti lavorativi dove è necessaria la massima praticità di utilizzo e la pulizia delle strutture.

AS Protezioni S.r.l. Via Provinciale, 3/I – 25050 Rodengo Saiano (BS)

Tel: 030.610011 – www.asprotezioni.it

Total
0
Shares
Previous Post

Non è tutto oro quello che luccica

Next Post

BRESCIA: nel 2° trimestre 2021 export per la prima volta sopra i 5 miliardi, in rialzo anche rispetto al pre-Covid (+14,9%)

Processing...
Thank you! Your subscription has been confirmed. You'll hear from us soon.
ErrorHere